giovedì 12 gennaio 2012

Parlottando..estensione dei sogni..mattinieri...non corretti...

Mi chiedo cosa ci mettano nel sigaro ..ho sentito l odore della fusione dello stagno aromatizzato...
Certo, la mattina avrei parlato più volentieri con qualcuna...invece di imbattermi in google...
Qui di presenza...ci saremmo contati i pidocchi..odorati a vicenda...magari avremmo rotto la sedia sedendoci in due sopra..mha..
Ho sognato sulla brevità della vita...non ricordo bene..si è breve...
Pensandoci bene ..nonostante tutto questo inferno è piacevole vivere...
Ieri ho letto la storia di Nicolò Steno..a tratti...studioso di sedimenti...girovago e santo..
Credo..che non capisca piu bene le cose...mi pare che si evochi gente la quale era pressoché in errore con tutto...
Ieri stranamente sulla scala ho avuto l'apparizione di S.Nicola Steno...che mi ha portato fortuna..per una serie di eventi seriali positivi, anche quello di aver mangiato...a scrocco.
Decido di eleggerlo Santo protettore...tanto più che pregandolo su un blog di Google , ed egli avendomi sentito e benedetto attraverso il Doodle di Google...risulta più facile comunicarsi ...in caso di ulteriori future richieste...magari lo trovo in chat...
Smeettela di guardarmi come una scimmia al giardino zoologico...pure tu con la sindrome dello spermatozoo vincente...li in seconda fila...

Nessun commento:

Posta un commento