venerdì 6 gennaio 2012

nascondino Smeet

E' anche piacevole giocare a nscondino su Smeet, ti fai un'altro account...per un po stai tranquillo.
Nel mio caso la cosa è ardua per la mia innata vena comunicativa virtuale...
Vedo le liti...mi appaiono banali..senza senso...
Vengo paragonato ad un flamer e senza nessun motivo, non ho l'esigenza di attrarre attenzione...
Scorgo odio e disprezzo, cose che per me sono sentimenti passeggeri...
L'amministratore Naima nel dubbio fa tabula rasa, si meraviglia della infantilità delle persone...
Ammette la calunnia...non pensa che potevo avere amici su Smeet , letteralmente persi...
Si sono un cacacazzo...la gente screena , copia immagini...nemmeno oso immaginare...
Sono un insofferente per le contraddizioni di ciò che si afferma in chat e le cose strane che vi accadono...
Non capisce il perchè Naima di questa insistenza...io non capisco questa discriminazione e andare contro la volontà di uno Xpoiled...come di qualsiasi altro utente cannato da smeet a vario titolo
Amministratori e op , il culo e la faccia...di una chat che ha i connotati mafiosi di clan dove se non ne fai parte sei escluso ...alla faccia del rispetto...
Ho chiamato zoccola divina...faccia di culo vampiro nero , per il semplice fatto che si divertivano senza motivo a bannarmi.
Queste son persone? Non oserei trovarmeli davanti nel reale , non tanto per paura , quanto per un'estrema sensazione di schifo che mi infondono...
Da Xpoiled Op Divina mi disse che io facevo i buchi ai muri, eravamo al tempio...senza motivo, c'era la mia foto...abbastanza fiducioso in smeet...fiducia persa in todo...non ci sono screen...molti screen della maleducazione di questa gente non sono stati fatti.
La provocazione e l'umiliazione palese di chi a che fare con un bannato, pericolosissimo per il loro benessere mentale...
Io non ho chiesto mai nulla a questi ...ma la loro infelicità è massima.
In chat come Nonciclopedia gli admin hanno protetto il mio account...tutte le mie attività sono state congelate...utente fornito di vandali personali...Xpoiled...
Su Smeet i vandali si sprecano...la gente che amministra non s'è preoccupata di porgere scuse...nemmeno gli op...io resto pedofilo ...è ovvio che la guerra continua...
Non chiedete agli altri di essere educati quando voi non lo siete e di certo non portate il buon esempio...

2 commenti:

  1. Se esiste qualche idiota che ti da del Flamer non mi meraviglia nemmeno sapere che scrivi su un blog.

    RispondiElimina
  2. Si ci sono idioti che lo fanno...ci sono pure idioti che pur di non apparire idioti, acconsentono di appoggiare le minchiate che dici...

    RispondiElimina