sabato 7 gennaio 2012

Op Divina intervista Naima e dopo Xpoiled di contrabbando , ecco l'esclusiva! L'intervista a Naima la trovate cliccando su questo titolo! WoW...

INTERVISTA A XPOILED L'ANIMA NERA DI SMEET

fatta segretamente da OP Divina
il: 7 GEN 12
1.IL TUO NICK NAME, E XK QUELLA SCELTA


Xpoiled: xpoiled  perchè è xpoiled non so perchè, sebbene derivi da spoiled , è il mio sinonimo tra l'altro attraverso il quale viperin sa tutti i cazzi di me essendo egli una spia.


2.NOME

xpoiled: Mario..ma  se così non fosse? questo è un mondo dove dobbiamo mettere sottochiave le nostre esistenze ed identità, sognerei un mondo con meno identità fasulle, ma reali e dove non ci sia il bisogno di nascondersi...

3.FAI UNA DESCRIZIONE DEL TUO ASPETTO  

xpoiled : Diversamente bello , piaccio alle donne per un aspetto virile... 

4.SEI FIDANZATO SPOSATO?  

xpoiled:  egoisticamente single...

5.DESTRA, SINISTRA O CENTRO?  

xpoiled: destra , scelta scaramantica , estrema ...congenitamente...da dna proprio , potrei morire per le mie idee. Ma intendevi da che parte sta il pene nelle mutande forse? casual...random

6.PERKE' FARE RESISTENZA IN UNA CHAT?  

xpoiled:  Per ... non lo so a dire il vero... è grave? cioè lo sò, ma le ragioni son contenute in questo blog...diciamo che son contrario agli aborti virtuali senza una valida ragione...e capire come son fatte le persone, restando il più delle volte shockato capendolo.... 

7.FUMI?  

xpoiled: la nicotina è una droga essenziale per il mio organismo senza la quale diventerei ancora più instabile di come sono...

8.HAI MAI FATTO UNA CANNA?  

xpoiled: si tanti anni fa , sono refrattario a droghe e psicofarmaci, rischio la vita ad assumerne...e comunque hanno un effetto opposto a quello comune agli altri.

9.SEI FAVOREVOLE ALL'ABORTO?

xpoiled: credo che ciò che dio ci ha dato, noi non abbiamo nessun diritto a  modificarlo a nostro comodo,  credo che pagheremo per questo...matematicamente parlando sarebbe abuso di minore di minore, cioè abuso di <-1<0<18...ed è una grande controversia sociale...sebbene voi mi chiamate pedofilo che sarebbe un abuso di minore...non so in che termini e in che condizioni però...di sicuro se dio scendesse dalla croce e vi fulminasse nel momento in cui prendete una decisione simile non avreste nessun argomento valido da presentargli...

Attenzione argomenti riservati ad un pubblico adulto, V.M. 18

10.ORA TOKKIAMO UN ARGOMENTO UN PO' PICCANTE TI VA'? 

xpoiled:  ah...perchè quello di prima non lo era? ancora kebab? urk...mi brucia il culo poi. lo sai no?

11.INFATTI SE LA RISPOSTA E' NO, NN IMPORTA TANTO NN LA LEGGO E VADO AVANTI

xpoiled: 
 Lo immaginavo , il dente batte dove la lingua duole o viceversa , no divina? I minori che penseranno? che sei una depravata? 

12.HAI MAI CONSULTATO O LETTO IL KAMASUTRA?  

xpoiled:
<V.M. anni 18>  si, e ho anche aggiunto pure delle posizioni che mancavano...non posso elencarle qui , ci sono minori, capisci...<V.M. anni18>/ 

13.PRELIMINARI O SUBITO AL SODO?  

xpoiled: 
<V.M. anni18> dipende da quanto tempo ho, e anche da quanto mi costa all'ora..e soprattutto da quanto è secca la cosa li...insomma ci siamo capiti...ci sono minori che potrebbero capire...<V.M. anni18>/ 

14.IL POSTO PIU' STRANO IN CUI HAI FATTO L'AMORE  

xpoiled:   <V.M. anni 18> : [dentro il furgone della mia ex , nel vano di carico , ma non era la mia ex...io non volevo , ma la tipa mi aveva sequestrato le chiavi se non l'accontentavo nei suoi desideri di donna... ] <V.M. anni18>/ 

15.PERIZOMA O MUTANDE?  

xpoiled:
<V.M. anni 18> niente ..pure se resta un puzzo sui pantaloni bestiale, anche aloni strani...<V.M. anni18>/ 

16.LA DONNA IN LINGERIE O INTIMO NORMALE?  

xpoiled: 
<V.M. anni18> non ha importanza , importante è quello che c'è sotto , e soprattutto quello che c'è sotto i capelli...<V.M. anni18>/ 

17.TI HANNO IMBARAZZATO QUESTE DOMANDE? 

xpoiled: no...mi imbarazza di più la tua idiozia, sono io che imbarazzo casomai  
Fine area protetta V.M.18



18.TRE AGGETTIVI PER DEFINIRTI?  

xpoiled: sono fuori da qualsiasi casistica...e quindi non saprei giudicarmi...

19.UNA FIGURACCIA KE HAI FATTO  

xpoiled: non ricordo ...forse quando mi son toccato il pisello ed è entrata mia madre?...basta?

20.HAI MAI RUBATO?  
xpoiled: si, anche  se con la maturità non tocco nemmeno uno spillo se non è mio , è un fatto di educazione credo...

21.CREDI IN DIO?

xpoiled: passiamo alla domanda 22....  

22.TI CAPITA DI BESTEMMIARE?

xpoiled : si spesso...ogni qualvolta rinneghi la mia esistenza...se esistesse dio cmq  sarebbe come una mia scoreggia nell'universo per lui...

23.PAROLACCIA KE DICI PIU' SPESSO?  


xpoiled: anubi? 


24.QUELLA KE TI DICONO PIU' SPESSO?  

xpoiled : pedofilo ? ma solo su Smeet Italia , nella realtà avrei procurato un trauma cranico a chiunque me lo avesse detto ad un metro di distanza...e poi non frequento persone che dicono parolacce...

25.BEVI ALCOLICI?  


xpoiled: mai da solo ....mi ubriaco in genere al 7° gin tonic , ma ora rischio le vita per blocco cardiaco se bevessi così, preferisco di gran lunga acqua frizzante...

26.TI SEI MAI UBRIACATO?  

xpoiled: si , ma non perdo mai il controllo della mia mente fino al coma etilico...

27.COLORE PREFERITO?

xpoiled: nero...in qualsiasi giorno, blu avio metallizzato, blu scintilla come terapia rilassante...

28.LA PERSONA KE STIMI DI PIU'?

xpoiled: non ci sono persone che stimo di più, esistono persone che mi levano dai casini più totali per le quali sono eternamente grato...

29.IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA?

xpoiled: non ho un metro per misurare la bellezza dei giorni...cmq ogni volta che sono stato amato , anche se per poco   

30.E QUELLO PIU' BRUTTO INVECE?

xpoiled: come prima....non esiste un metro , comunque sono i giorni che cambiano in peggio la tua vita...e se ne sono verificati tanti, ma tanti...

31.COSA NN SOPPORTI DELLA GENTE?

xpoiled: l'essere giudicato a priori.

32.SEI COERENTE?

xpoiled: ossessivamente coerente fino alla distruzione della rigidità che forma la mia coerenza.

33.DOVE VORRESTI ESSERE ORA?

xpoiled: al bar della cinese a bermi un caffè americano, non esiste un posto dove vorrei essere, se non dappertutto.

34.QUESTA DOMANDA E' DI RITO MA MI SPAVENTA MOLTO LA RISPOSTA CMQ COSA PENSI DI KI TI HA INTERVISTATO?

xpoiled: sei un op di smeet italia ? sei divina? sei te? ...per le domande che mi hai fatto hai delle devianze mentali di sicuro a carattere sessuale...non considero le persone che non hanno rispetto degli altri, specie se queste approfittano di una condizione di estrema debolezza sociale....

35.TI HO STANCATO O ANNOIATO?  


xpoiled : mi son passato il tempo e a far ridere il mio prossimo , quello che non sai fare te, intervistando fake di persone alle quali ti sottometti...  

36.QUANTO SEI STATO SINCERO 1 a 100?  

xpoiled: 100  senza dubbio


37.FAI UN URLO

xpoiled: no , che il vicino chiama la polizia , eviterei , abito a Milano , comprendimi..

38.FAI UNA RISATA  

xpoiled : a momento opportuno la farò...


39.IO TI RINGRAZIO DEL TEMPO KE TI HO RUBATO DI MATTINA OLTRETUTTO, ORA FAI UN SALUTO A TUTTI NOI   

xpoiled: saluto tutti quelli che mi hanno rispettato...gli altri non sanno che farsene dei miei saluti ..idiota...

1 commento:

  1. xpoiled, tu che hai amato così tanto smeet, hai per caso l'id di timetravel_1 ? e sopratutto sei ancora vivo? spero di si.

    RispondiElimina