giovedì 5 gennaio 2012

Giustificate incoerenze di Xpoiled

Pestando una merda, incrociando un cane con un padrone che aveva inviso di raccogliere merda, torno a casa, con in mente la crema di vaniglia , le clementine calabresi e l'attesa risposta di Naima...
Per un attimo mi viene in mente...sta ragazza, frutto di un lowcost gestionale dell'azienda Smeet : quanti casini deve sopportare...
Gestisce gli Op come una brigata , e calcola il numero a seconda dei casi, pensa pure che io sono un disturbo all'uso razionale di essi...facendo io molto disturbo alla chat...
Te lo concedo come anzidetto, considerando che nella tua posizione la solitudine in chat dovrà essere massima, un po per guardarti da ogni cosa che dici, un po per evitare che la gente si attacchi troppo...cercando di dosare le parole senza eccedere...
A tratti non capisco le chat...seguo senza capire in altre tendo a fondere tutte le persone...in questi momenti entrano in azione i malvagi...coloro che han capito che le cose quadrano una su cento, tirano la palla ai birilli per vedere quanti ne cadono.
Non mi va di essere scordato...non mi va un senso dell'abbandono che se pur virtuale ha in se una concretezza che mi lascia il vuoto dentro, come il vuoto delle persone...
Non ho chiesto nulla...nessuno sconto nessun favore, ne mi sono state rivolte scuse a nome di tutta la chat...
Non vorrei peccare di incoerenza.
Rinnego me stesso chiamando un egiziano per aiutarmi...pensando che non tutti sono uguali, trovandomi mille scuse in nome di una linearità di pensiero che non esiste...
Trovandomi prima o poi deluso...
Essam mi chiede una stanza per la sua donna..poi mi propone una donna , poi ritorna a parlare della sua donna...
Mentre io guardo le stelle...che stranamente stasera si vedono bene...e mi viene in mente che il buio non esiste se non lo creiamo noi...
Glisso dicendo fammela conoscere che poi vediamo , detto senza convinzione...le donne son tutte uguali , pretendono di mettere ordine nella tua vita violentandola a più riprese...e sono geloso del mio disordine...
Iuri chiude le telefonate di stasera , che la sua ragazza ha litigato con la madre, non gli va sua sorella e chiama...
In un primo attimo non capisco, poi capisco che il letto di Ottavio è stato smontato..non ci sono letti ed è troppo tardi..gli dico di far pace con tutti in modo cinico ma necessario.
Non servono le vendette considerando le nostre debolezze...credo che questa opzione fosse la migliore...
In fondo non devo nulla. Un saluto pieno di rancore , non considerando che la gente si reputa amica solo nel bisogno...E io ho detto un amico può contare sempre sul mio appoggio?
Potrei anche dire -<<"Ma cazzo avete preso casa mia per un bordello di paese???>>"-

Nessun commento:

Posta un commento