mercoledì 11 gennaio 2012

Dismounting decoxmas...

Mi sento distrutto...ho preso la decisione ineluttabile di rimuovere decoxmas in solitaria...non ci sono soldi...
Il nervosismo di ieri lascia il posto ad un vago senso di soddisfazione odierno...
Rimosse 7 decorazioni nel giro di 10 ore circa con pulizia cosa comune (comune di milano pubblico suolo)...non dico dove se no mi vengono a cercare...se mi fanno uno scherzo sareste pure degli idioti, se fossero delle mie fans si metterebbero a piangere...
Il mal di schiena imperversa..ho preso un'altra cardioaspirina e fumo tranquillo sperando che passi..stanotte metterò della lana sul fondo del letto (la lana aiuta nei dolori muscolari etc)...
Il tempo è clemente mai come questo anno era cosi caldo cosi da sudare un po (io sudo a 9 gradi in caso mi stia muovendo troppo)...
Scrocco come mio solito cibo ai ristoranti..come se facessi leva su un senso di pietà...margherita...la sera riso cantonese e due involtini primavera..ho voglia di dolce ...non so perchè...
Avrei bisogno di un massaggio thailandese..(piedi), rimpiango non essere andato alla festa venerdi o giovedi?...la tipa ha preso il mio numero ed io non ho il suo...no mi serviva veramente un massaggio thai...
Mi sollevo un po guardando le ragazze...ce ne son di tutti i tipi...quasi tutte in calzamaglia...culacchione...alcune molto belle..soprattutto sconosciute...esseri inesplorati...di mondi che non vedremo mai...casomai ne valga la pena..considerate le scorciatoie di chat...quante teste di cazzo ci incontri su  .Il marciapiede stretto non evita un contatto a volte fisico...la mia funzione sociale gli da diritto di guardarmi negli occhi...
Le donne di rado ti guardano negli occhi...dopo tanto ho capito perchè..non è tanto il fatto che se la tirino...ma per il fatto che lo sguardo può diventare un invito come un sorriso, le donne sono  più tranquille dei maschi...un pianeta che non capirò mai...in me non c'è nulla di omosessuale...col maschio posso essere solo in concorrenza...
Ancora non mi spiego come le donne possano essere così belle e i maschi cosi angosciantemente brutti...
Mi servirebbe...mi tranqullizzerebbe un po...la donna è un sedativo naturale..pure se non te la da...non è difficile che mi addormenti con una bella donna vicino..ho accumulato stress più di un soldato tedesco in ritirata dal fronte russo nel 45...mi servirebbe...
Quasi quasi mando Giovannone a cacare...doveva venire a trovarmi ma sono troppo stanco...Giovannone è uno di quelli che ha percepito stipendi senza fare un cazzo...come se ne sono tanti...
A volte sono contento di non aver mai abusato di funzioni pubbliche in assunzioni e balle varie, di non essermi mai accodato in concorsi e domande per essere al riparo con una busta paga per restare seduto..ad aspettare la fine del lavoro...sono un imprenditore...da tanto...in genere ho un compenso in cambio di un opera...non per aver fatto nulla...
Logiche opposte in gente opposta...la gente a volte nemmeno sa appendere un quadro...

Nessun commento:

Posta un commento