martedì 17 gennaio 2012

Decoxmas ultimo atto:war is over! Deliri polari e cagott finale, alias,quando vorremmo che tutti i disastri fossero come questo...

Si dice é finita? Allora  "è finita!"...(11/18 circa Aj+R 2 fest+2 cnd)
War is over..son riuscito a tirare giù insacchettare gli ultimi due lavori, il parrucchiere e la S.ra R...ovviamente non posso fare nomi...
Stamattina manco mi collego in chat...mi sbarbo, impiegando 3 lamette lazzaro blade, e mi tuffo fuori...
Han suonato prima gli operai dell'A...dovevano sistemare un termosifone, da una vita ....rinviano a domani ore 8,30...bar, sigari e mi precipito sul posto secondo priorità...
Ripensamemento del titolare alla rimozione, poi capitolazione sapendo che dopo avrebbe pagato il lavoro...
Cmq son contento che siano stati contenti...e sono state rimosse con un po di dispiacere.
Il freddo è micidiale...mi aveva detto il custode che c'erano -6°...doveva essere cosi veramente...
Non mi fa più nemmeno tanto effetto la bionda che è con il tipo dentro il salone..tanta è la sofferenza...
Sempre con stoicismo metto mano...staccando il cervello e inserendo il pilota automatico...
Nel contempo iniziano i deliri dovuti al freddo antartico. In ordine:
h 11,30  Inspiegabilmente inizio a sentire una melodia...il Dott. Zivago...
h 12.05 Il Dott Zivago mi chiede se Lara ha finito con le meche...e se volessi una tachipirina.
h 13.00 Il generale Nobile discute con Amundsen su di chi siano i meriti della spedizione del Norge ..mentre la cagnetta titina piscia sulle decorazioni al suolo...
h 13.15 Lundborg atterrato poco lontano, mi chiede se voglio essere soccorso gli dico: prenda pure il Generale..io resto qui...
h 14.00  Il Sindaco di Milano Pisapia in un comizio parla del teleriscaldamento di Milano con tanto di banda musicale...
h 14.06  Un San Bernardo mi porta fiaschetta di whisky...poi molesta la cagnetta Titina, mentre la balalaika continua a intonare Lara's theme..
Verso le 15.30 sembra ci sia un po più di caldo, vedo il termometro segna 2 gradi...inizio a sbrinarmi...ultimi ritocchi di pulizia...zero incidenti...finalmente tocca alla sciura dei dolci...lavoro facile...
Mangio ancora dei dolci.. , tali dolci mai mi furono più fatali:
tra freddo polare,  fastidi e stanchezza e vari, mi accingevo a vivere il mio disastro personale,localizzato a tergo , nel vano tentativo di scaricare le cose dal mezzo, decoxmas finisce in merda...
Con grande  abnegazione, per nulla euforico per la fine del tour de force polare...raggiungo finalmente casa Xpoiled drammaticamente...ma con dignità...constato i danni...
Ovviamente non mangio stasera...
Tento il recupero della mia persona auto oltraggiata...

Nessun commento:

Posta un commento